Faccia Al Muro | Francesco Renga | Supertesti.it




Faccia Al Muro



Testo Faccia Al Muro

Credi di conoscermiSei sicura sìChe guardarmi dentro è facileCome fingere di sorridereQuando vuoi scappareVivo, proprio come teChiamo sempre qualcunoChe non mi rispondeIo grido, faccia al muro sìNon mi arrendo, ti giuroResto qui.Noi due siamo similiTroppo fragili per restare soliE se vivere è una malattiaTu, sorella miaNon mi abbandonareVivo, proprio come teChiamo sempre qualcunoChe non mi rispondeIo grido, faccia al muro sìNon mi arrendo, ti giuroResto qui.No io non lo soMa tutto quello che hoNon mi basta a star meglioVivo, proprio come teChiamo sempre qualcunoChe non mi rispondeIo grido, faccia al muro sìNon mi arrendo, ti giuroResto qui

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.